CIARLA
Bio
Ficcanaso onnipresente, logorroica, amante del gossip e della conversazione.
Specialità
La sua specialità è LENTEZZA SIDERALE: ha la capacità di dire solo una parola al minuto e non sa scrivere.
Valori
PACATEZZA: 8
ELOQUIO: 3
Ma lasciamo che si presenti da sola.
LA PAROLA A CIARLA!
Avvistamento 1
Il primo avvistamento di Ciarla è stato questo per noi: un essere serpentiforme che importunava una giraffa!
Avvistamento 2
Il secondo incontro è avvenuto a Torino.
Stavolta abbiamo un gossip per voi: Ciarla ha una cotta per Mike Rianda. Guardate come si è agghindata per venire al suo talk, osservate lo sguardo languido con cui lo accarezza e l’emozione contenuta, perché è pur sempre una signora, lei.
Ricordiamo che Ciarla è uno spiritello dotato di una qualità eccezionale: riesce a dire solo una parola al minuto ed è una gran chiacchierona, lentissima certo, ma inesorabile, oltre che una ficcanaso onnipresente. Non le sfugge niente e di certo non le è sfuggita la presenza del suo idolo, Mike Rianda alla View Conference.
È arrivata a Torino col cuore a mille, pensate che quando ci ha incontrati, non riusciva a proferir parola! Nessuno ha mai ammutolito Ciarla. Ma il suo sconcerto si è fatto ancor più imponente quando si è resa conto che Mike, come noi, riusciva a vederla.
Certo, perché gli artisti visionari, capaci di sognare e dar vita a mondi immaginari, hanno anche la capacità di andare oltre e non faticano a credere alle cose più assurde. Basta guardare il suo “The Mitchells vs. the Machines” per capire quanto di incredibile ci sia nello sguardo di Mike Rianda. Ciarla è rimasta così, folgorata e rintontita, e ha pronunciato una sola parola: “Strabiliante!”.
Avvistamento 3
Terzo incontro, stavolta di gruppo, sempre a Torino.
Per leggerne i dettagli, cliccare sul link alla pagina di Lolletto.