PAUL PETTO
Bio
Beve 8 birre per volta e chiacchiera a gran voce con tutti quelli che gli capitano a tiro.
Potere
Il suo potere è IPNOSI CARAIBICA: ammalia e ipnotizza con le sue doti ballerine conducendo fino a 8 partner contemporaneamente.
Valori
CHARME: 8
ELEGANZA: 4
Avvistamento 1
Il primo avvistamento di Paul Petto è avvenuto a Bari, davanti al Chiringuito, un rinomato chiosco alla fine del Molo San Nicola (meglio conosciuto come N'derr alla lanz).
Stavamo andando a prenderci una Peroni da bere sul lungomare, come tradizione comanda, quando, a un certo punto, ci è passato davanti quello che ci è sembrato un polpo gigante. Aveva delle movenze molto particolari, ritmate e, oseremmo dire, sinuose, e bofonchiava numeri: “Un duè tre, cinq se’ sett”.
Quando l’abbiamo conosciuto, poi, tutto ci è stato più chiaro!
Se non l’avete già letta, trovate tutte le info nella scheda qui sopra!
Avvistamento 2
Il nostro secondo incontro è avvenuto a Torre dell’Orso (Salento).
È stato davvero inaspettato! Avevamo conosciuto Paul Petto tempo prima a Bari. Era intento in una diatriba furiosa con se stesso circa una questione di estrema importanza: cosa si accompagna meglio alla birra: focaccia o panzerotto?
Rifletteva smanioso, facendo girare vorticosamente i tentacoli per sorseggiare senza sosta le sue birre, tra un borbottio e l'altro, del tutto avulso dal mondo, così concentrato, com'era, sul suo dissidio interiore. Pare si fosse andato a rilassare in Salento, nella speranza di trovare, così, una risposta al fatidico dilemma, ma quando l’abbiamo incontrato non aveva ancora risolto. Chissà se ce l’ha fatta!