COLOMBA LAB

L’interno dell’uovo di pasqua

Il ColombaLAB si prende da sempre cura di noi umani preparando le sorprese pasquali più incredibili!

Situato all’interno dell’uovo di Pasqua, si suddivide su 3 piani.

Al piano più in alto troviamo tre cisterne che erogano gli ingredienti principali della sorpresa (impasto di Gioia, Fantasia liquida, estratto di Ludoteca).

Sul piano mezzano, un team di scienziati specializzati porta avanti le analisi quantistiche per ottenere la corretta miscela della Sorpresa, mentre al centro i cavi delle cisterne si intrecciano tra loro in un groviglio di colori per andare a collegarsi alla capsula finale, alla quale si aggiunge anche una cisterna di solvente per residui d’ansia. Tra gli addetti ai lavori di questo piano, è facile che qualcuno sia stordito dai vapori emozionali, sostanze molto difficili da contenere.

Al piano terra, si trova la maggior parte della capsula finale in cui viene creata la Sorpresa. A supervisionarla, un altro team di scienziati dotati di sistemi tecnologici informatici che gestiscono tutti i macchinari.

Su tutti i piani, infine, sono sparsi degli inservienti ovettoidali, addetti alla pulizia e alla brillantezza, per quel tocco di scintillio che non può mai mancare in una Sorpresa che si rispetti.

Indietro
Indietro

Spa 'Nzerotto

Avanti
Avanti

Spa Sticciotto