SPA ‘NZEROTTO

L’interno del panzerotto

Non è un caso che il panzerotto sia un cibo così succulento: al suo interno i mozzarellini seguono dei percorsi benessere per raggiungere lo stato ottimale con cui ci deliziano i sensi!

Un generatore perpetuo di sugo riempie una piscina rossastra di sughetto incandescente dove i mozzarellini si tuffano o si rilassano comodamente adagiati su un materassimo di basilico. All’uscita dalla piscina una comoda panchina ospita un mozzarellino rilassato placidamente avvolto in un asciugano di massa, mentre un altro mozzarellino in déshabillé osserva il listino prezzi:

  • Sugo sensoriale

  • Pepe emozionale

  • Massa rituale


Occasioni speciali

Ci sono delle occasioni speciali, in cui l’interno del panzerotto si impegna particolarmente per darci il massimo del piacere.


Un esempio è l’immancabile panzerottata della vigilia dell’Immacolata, mentre altrove impazza tutt’altra frittura: quella delle pettole.

I mozzarellini si preparano al meglio con estrema professionalità. Ammirate che piglio scientifico, che rigorosa applicazione dei fondamenti del relax e con quale perizia mettono in pratica queste skill altamente qualificate!

Anni e anni di studi universitari: filosofia del break applicato, diletto privato, tecniche di ozio estremo, filologia della serenità, biotecnologie del ristoro e della ristorazione, semiotica della pace spirituale e corporea, ingegneria dello svago, fisica dell’evasione, matematica del divertimento, giurisprudenza del riposo.

Chi altri sa rilassarsi fino a questo livello?!
Tutto per garantirci la massima scioglievolezza in una vertigine di sapore e calore!


Mozzarellini

I mozzarellini sono ingrediente fondamentale di molte prelibatezze. Noi li abbiamo incontrati qui nello Spa ‘Nzerotto, nel Bar Ancino. Cliccare per credere!

Avanti
Avanti

Colomba Lab