ZUCCA

 L’interno della zucca

Pensateci bene, la prossima volta in cui svuotate una zucca per Halloween! È questo che state andando a insidiare: un party di semini nei panni dei loro idoli più oscuri. Spaventoso, vero?

Ammirate la preparazione minuziosa con cui si sono travestiti e con quale orgoglio vantano le loro maschere. I prediletti dai semini sono i grandi classici dell’horror e i villains intramontabili.

Qui possiamo ammirare: Dracula, Darth Vader, Pennywise, Freddy Krueger, Ghostface di Scream, le gemelle di Shining, Jigsaw di Saw l’enigmista, la morte con la falce, Jason Voorhees, Joker, Leatherface, Samara, due mummie, un fantasma, Frankenstein, Maleficent, Pinhead e Valak (demone sottoforma di suora di The Nun).

Tuttavia possiamo notare una new entry da Squid Game: pare che tra le zucche del mondo abbia suscitato molto orrore e raccapriccio.

Alcuni di loro sono anche scatenatissimi ballerini: abbiamo immortalato una coppia Frankenstein/fantasma che ha mandato in visibilio i presenti con una perfetta riproduzione del famoso ballo tra Mia Wallace e Vincent Vega in Pulp Fiction.

La playlist ve la lasciamo immaginare, ma vorremmo segnalare la presenza di un ottimo DJ: lo vedete sulla destra vestito da Maleficent. Come la signora oscura, anche lui anela al controllo delle genti e così detta il ritmo della festa.

Secondo noi, questi fantastici travestimenti meritano uno zoom apposito:

Indietro
Indietro

Orecchiette

Avanti
Avanti

Maccheroni